storia MW3 (SPOILER)

« Older   Newer »
  Share  
"ghost_Mod±"
view post Posted on 22/7/2011, 09:48     +1   -1




Nota: Se fino ad ora non si è rivelato nulla che possa essere visto come spoiler, da adesso le cose cambiano. Quindi, chiunque non voglia sapere dettagli che altrimenti conoscerebbe solo giocando a Modern Warfare 3 (o attendendo un bel pò di tempo), farebbe meglio a chiudere questa pagina, noi vi abbiamo avvisati.

Quello che segue è un riassunto dettagliato di ciò che sono gli eventi di Modern Warfare 3 riportati da Kotaku.



Lo dico un’altra volta, per dovere di cronaca: siamo sul punto di gettarvi in faccia tutta la storia del gioco, dall’inizio alla fine.
Come già accennato Modern Warfare 3 inizia laddove è finito Modern Warfare 2: gli Stati Uniti sotto assedio dalle forze russe, l’ultranazionalista Vladimir Makarov a piede libero, il Capitano John “Soap” MacTavish e il capitano John Price feriti ed in fuga con l’informatore russo noto come Nikolai.

Fuggendo da safehouse in Dharmasala, in India, i tre vengono attaccati dagli uomini d Makarov. In questo scontro a fuoco i giocatori assumono il ruolo di Yuri, un fedelissimo che lavora per Nikolai. La loro SafeHouse è stata compromessa, quindi il gruppo decide (si fa per dire) di fuggire dalla zona in elicottero.

Il gioco poi si dirige a Manhattan, dove la Russia sta lanciando un attacco contro la città da una flotta di navi in ​​sosta nel fiume Hudson. Gli Stati Uniti chiama i Delta Force per respingere l’attacco. Si prende il ruolo di Frost, un agente della Delta Force al comando di Sandman. Il vostro obiettivo è di prendere possesso di una jamming tower in cima all’edificio della Borsa di New York per liberare l’area per un contrattacco statunitense.

In seguito alla missione, i Delta volano fuori dalla città su un Blackhawk, buttando giù elicotteri nemici mentre si fanno strada verso il porto, dove devono infiltrarsi e prendere possesso di un sottomarino russo che sta coordinando l’attacco.

Le missioni ambientate a New York portano il gioco in avanti nel tempo di circa un anno e mezzo, spingendo i giocatori nel ruolo di un agente russo incaricato di proteggere il presidente della Russia mentre vola a firmare un trattato di pace con gli Stati Uniti. L’aereo viene attaccato da pirati del cielo che tentano di rapire il presidente e sua figlia. La figlia riesce a fuggire. Il presidente della Russia no. Makarov fa in modo di sabotare un trattato di pace ottenendo i codici di lancio dei missili dal presidente, e lanciando un attacco contro gli Stati Uniti.

Si passa poi di nuovo a Price, Soap e Yuri, ora in Africa, impegnati nella ricerca di Makarov. Si incontreranno con un rivenditore sudafricano di armi che racconta loro di una spedizione di armi chimiche che Makarov sta cercando di acquistare. Il gruppo si dirige poi verso la Sierra Leone per proteggere le armi dalla Milizia Africana.

I giocatori assumeranno quindi il ruolo di un agente dei SAS Operative che ha il compito di fermare una consegna di armi di distruzione di massa in un cantiere di Londra. Segue una battaglia a suon di armi da fuoco, e gli agenti sono inseguiti attraverso la metropolitana di Londra. La missione culmina con una serie di camion che esplodono davanti alla Casa del Parlamento, con conseguente rilascio di un agente chimico letale.

Numerose altre città e basi militari europee vengono colpite da simili attacchi terroristici per mano dalla Russia, e il bilancio delle vittime sale a decine di migliaia. La serie di attacchi chimici apre la porta per un blitz militare russo ch si dipana in tutto il continente.

Price scopre che il ricettatore sudafricano di armi che ha dato loro la soffiata sulle armi chimiche li ha imbrogliati, quindi viaggiano in Somalia per trovare l’uomo e interrogarlo. Attraverso il trafficante d’armi, Price scopre che il braccio destro di Makarov, Volk, si nasconde ora a Parigi.

L’attenzione si sposta vicino ad Amburgo, in Germania, dove i giocatori assumono il ruolo di un artigliere di un carro armato americano che lotta per respingere l’avanzata russa sostenuta da diverse divisioni corazzate.

Il gioco torna quindi alla storia di Price e il suo equipaggio. Ora a Parigi, i giocatori controllano il Delta Forcedal nome in codice Frost, che,con l’aiuto delle forze speciali francesi conduce un assalto alla posizione di Volk nelle catacombe sotterranee della città. Successivamente i giocatori, a bordo di un AC-130 e nei panni di un artigliere, supporteranno dal cielo i movimenti di Frost a terra.

Dopo aver catturato e interrogato Volk, Frost viene a sapere che Makarov ha programmato un incontro in un hotel di Praga. I giocatori controllano adesso Yuri, mentre lui e Soap scivolare nella città controllata dai russi controllata e organizzano un agguato ai danni di Makarov nella torre campanaria di una chiesa. Makarov annusa in qualche modo la puzza di trappola e scappa. Soap, Yuri e Price dovranno poi farsi strada fuori città.

Yuri conduce la squadra ad uno dei quartier generale di Makarov nelle montagne della Repubblica Ceca, dove il gruppo si infiltra in cerca di indizi. I tre scoprono che Makarov ha in ostaggio il presidente e sta cercando di ottenere i codici da lui. Makarov ha scoperto anche la posizione della figlia del presidente russo. Il gruppo decide di trasferirsi a Berlino per cercare di prevenire il suo rapimento. Giocando nei panni di Frost, i giocatori devono trovare la figlia e proteggerla, attraverso le strade di Berlino devastate dalla guerra. La figlia, invece, viene catturata e portata via.

Frost si dirige al Cremlino, dove una task force sferra un attacco e libera gli ostaggi, ma Makarov riesce a fuggire di nuovo.

La missione finale del gioco avviene a Dubai, dove Yuri, Price e Sandman lanciano un assalto a un albergo fortemente protetto, trovando anche Makarov e riuscendo, finalmente, ad ucciderlo.

Il gioco potrebbe anche includere un livello post-credit (protagonista: l’incendio di Washington, DC).

Il plot sembra impostato per una sorta di passaggio di testimone, riferito ai personaggi controllabili dal giocatore: dai membri della Task Force 141 ai nuovi personaggi della Delta Force.

immagini varie:
mw3_president_yuri_volk
prague_resistance_rioter_civ_02



Ambientazioni Modern Warfare 3 (Spoiler)
Le ambientazioni della campagna single player di Modern Warfare 3 saranno:

Dharmasala, India
New York, New York
Un aereo che trasporta il presidente della Russia
Una città in Sierra Leone
Londra, Inghilterra
Mogadiscio, in Somalia
Amburgo, Germania
Parigi, Francia
Praga, Repubblica Ceca
Un castello tra le montagne della Repubblica Ceca
Berlino, Germania
Il Cremlino a Mosca, Russia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Washington. D.C.


se c'e gia un topic simile cancellatelo

spero di esservi stato utile


link: http://buddhagaming.it
 
Top
agreedsage15
view post Posted on 9/12/2017, 00:18     +1   -1




sarò sincero la storia non è così. Anzi non raccontati nemmeno la morte di soap e nella penultima missione, chiamata bianconiglio l'intera squadra taskforce si sacrifica per salvare il presidente russo, Yuri e Price. io ho amato tutti e tre i capitoli e la storia secondo me va scritta bene, perché è più di un solo gioco, è da prendere come lezzione di vita.
 
Top
1 replies since 22/7/2011, 09:48   1239 views
  Share