Come craccare Sony Vegas Pro 11 a 32 bit, Non ci assiumiamo responsabilità come al solito!

« Older   Newer »
  Share  
xPr0Ph3TzZ
view post Posted on 7/1/2012, 20:40     +1   -1




Requisiti di sistema: Sistema operativo windows, minimo windows XP a 32 bit.

Come si cracca Sony Vegas Pro 11?


è molto semplice, basta seguire i passaggi sotto indicati:

Step 1:



Se avete i requisiti minimi di sistema, andate al seguente indirizzo Web e scaricate la versione trial di Sony Vegas Pro 11 nella lingua che voi volete, io consiglio l' inglese, ma potete scegliere quella a voi più consona :) Però dovete essere sicuri che sia a 32 BIT, perchè al momento, e al 90% purtroppo neanche in un futuro prossimo, non si può craccare la versione a 64 bit, quindi ricapitolando : lingua che volete ma DEVE essere a 32 bit.

Step 2:



Scaricate la Crack : www.mediafire.com/?qp5zg66sfek4h6a , una volta scaricata la estraete sul desktop.

Step 3:



Avviate il setup di sony vegas 11 , dovete registrarvi e selezionare la lingua in cui volete scaricare (come prima consiglio inglese) e se volete create un icona su desktop (consiglio nuovamente)

Step 4:



Dagli elementi estratti dalla cartella contenente la crack, selezionate la patch e fate ESEGUI COME AMMINISTRATORE, cosa essenziale affinchè sony vegas pro venga craccato a dovere.

Step 5(parte 1):



Dopo aver aperto la patch, selezionate quel "pulsante" in alto a sinistra, quello che si usa nel mondo del cinema! e da li dovete selezionare la directory di sony vegas pro 11, basta andare su Disco locale :C , programmi x86 (talvolta anche programmi, dipenda dal pc) ,cercate SONY, ci cliccate sopra, si aprirà un altra lista di cartelle e dovrete selezionare Sony Vegas PRO 11, infine fate ok.

Step 5(parte 2):



Dopo aver completato la parte prima dello step 5, cliccate su crack me e poi cliccate su quello in mezzo, quello dove c'è la croce bianca e dovrete aspettare che la patch crakki Sony vegas, una volta finito cliccate sul bottone in alto a destra, quello con la croce!

Step 6:



Andate Sul Keygen (sempre nella cartella estratta in precedenza) e fate esegui come amministratore, cliccate su patch e da li dovrete riselezionare la directory di sony vegas, il percorso è il medesimo che avete utilizzato con la patch! E NON CLICCATE ORA SU GENERATE, NON ORA.

Step 7:



Sul desktop se prima avete selezionato mettere icona sul desktop avrete l' icona di sony vegas pro 11, ci cliccate sopra e fate "esegui come amministratore" per l' ennesima volta xD vi chiederà il serial number (numero seriale) e voi prenderete quello che c'è già nel keygen, togliendo però i primi tre caratteri al posto di quei 3 ci metterete 1T4, proseguite e registratevi, consiglio nomi a caso. riandate sul keygen e selezionate e fate copia sull' ultima serie di codici. State attenti a selezionarla TUTTA. Dopo la registrazione, si aprirà un altra schermata e incollate li il codice, e proseguite.

Fine, così avete sony vegas pro 11 craccato! questo era solo a titolo dimostrativo, spero vi sia piaciuto e che lo troviate utile, e ripeto che io non mi prendo responsabilità dell' uso!
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,469
Fama:
0
Location:
One Piece Power

Status:


non funziona il link, potreste riattivarlo?
Grazie
 
Web Contacts  Top
1 replies since 7/1/2012, 20:40   1568 views
  Share