BF3 PREMIUM contenuto esclusivo -.-"

« Older   Newer »
  Share  
"Drakuun"
view post Posted on 31/8/2012, 22:25     +1   -1




Guardate questo video di katanalive3 :D
Dice vergognosi, wallpaper come contenuto extra ahahhahahha

Video
 
Top
Gringram
view post Posted on 1/9/2012, 09:42     +1   -1




Sempre piu CONTENTO di non aver comprato ne il premium per battlefield ne l'elite della infinity ward ormai vanno a braccetto sti ladri de cristo e non incominciate a dire meglio questo meglio quell'altro perchè sono 2 case mangiasoldi che con sti maledetti abbonamenti de merda hanno lanciato una moda adesso ci manca solo che si accodino la ubisoft e altri così siamo al completo
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 1/9/2012, 12:02     +1   -1




Gri, IW ha dato mappe gratis anche, ma almeno non danno FOTTUTISSIME IMMAGINI ai giocatori premium... Ma vi rendete conto che è una presa per il culo?
 
Top
Gringram
view post Posted on 1/9/2012, 12:36     +1   -1




ma sono mappe riciclate e sopratutto mappe oscene ecco perchè le danno gratis la infinity ward ha messo sto abbonamento de merda e quelli della dice subito gli sono andati dietro SIA L'ELITE SIA IL FOTTUTO PREMIUM SONO DELLE PRESE PER IL CULO BASTA DIFENDERE LE 2 CASE FACENDO I FANBOY non se ne puo più
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 1/9/2012, 12:47     +1   -1




2 mappe sono nuove, ma dettagli, essere fanboy è negare l'evidenza, ma a me pare che ho fatto bene a prendere l'elite a 34 euro, ho risparmiato 800 MP effettivi, ma in totale 15 euro... per avere in anteprima 2 volte al mese RIPETO 2 VOLTE AL MESE (non come il premium che pigli tutto insieme a distanza di mesi e mesi) tantissimi contenuti, per me ne è valsa la pena. ovvio se il gioco non piace non serve, ma a me mw3 è l'unico cod che dopo cod4 è piaciuto... dunque..

Il bf3 premium è una stronzata, perchè l'ultimo dlc esce a 1 anno e mezzo dopo l'uscita del gioco!
e come detto, non un po' alla volta che rinfresca le arie, ma tutto insieme, in un modo simile ai normali dlc... percià io mi prendo forse armored kill e basta, e risparmio ancora di più del premium ;)
 
Top
Gringram
view post Posted on 1/9/2012, 12:53     +1   -1




e vabbè allora viva la infinity e vaffanculo la dice!!!dai raga ma basta sono 2 FREGATURE chi dice che è meglio o uno o l'altro significa che è di parte punto non ci sono altre spiegazioni inutile andare avanti se non lo capite da soli
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 1/9/2012, 12:58     +1   -1




Ma è così per me Gri... Io apprezzo entrambi i giochi, ma il mio ragionamento è filato e ha un suo perchè...
su mw3 con 4.000 hai tutto, su bf3 con 4.000 hai il premium, ma se non stai attento, fra server, gadget comprare armi etc etc arrivi anche a 8.000...
Ti ripeto è diverso avere 2 contenuti al mese che 1 contenuto ogni 2 mesi...
 
Top
Gringram
view post Posted on 1/9/2012, 13:11     +1   +1   -1




Ma infatti io dico in generale mica ce l'ho con te poi non significa nnt avere 2 contenuti al mese perchè un conto è mettere le mappe di 50 mq su mw3 e un conto è mettere veicoli armi mappe kilometriche su un gioco come bf3 2 progetti completamente diversi la questione server è per chi ha un clan quelli che giocano senza non gli ne fotte un cazzo di spendere 4000 mp per aprire un server per me o 2 o 1 contenuto al mese non cambia un cazzo sempre di fregatura si tratta preferisco scegliere il dlc che mi piace di più e comprarlo sai quanti ce ne sono che si sono lamentati dell'elite e del premium perchè i contenuti che hanno rilasciato non gli sono piaciuti.Poi oh questo è un parere mio :D
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 1/9/2012, 19:13     +1   -1




sti infami ladri
 
Top
Squirrel 2.0
view post Posted on 1/9/2012, 21:34     +1   +1   -1




Ma mica sono le case di sviluppo sono i PUBLISHER(EA,Activision,THQ ecc.) che convincono a fare queste cazzate!
Non le comprate direttamente e basta senza scaldarsi troppo!E poi mi pare che tu Drak ti sei fatto l'elite,Gri ha comprato Close Quartes e Ritorno a come cazzo si chiama.xD
E poi perchè incazzarsi per queste cose inutili?Incazzatevi per i CHIP SOTTOCUTANEI per controllare la popolazione negli USA.Incazzatevi per Monti che fa da marionetta ai banchieri.Incazzatevi che politici come i fratelli Kennedy che non ce ne saranno mai più.
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 2/9/2012, 11:17     +1   -1




Meno male che ci sono opinioni diverse.
Gri ultima cosa: un conto è far uscire il servizio al lancio del gioco, un conto è farlo uscire 6 mesi dopo... mi spiego?
La seconda operazione è davvero spillasoldi
 
Top
Gringram
view post Posted on 2/9/2012, 12:30     +1   -1




ooohhh basta guarda che non faccio più la sentinella su castleminers ahahhahah che spettacolo!!
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 2/9/2012, 14:35     +1   -1




Gri, se mi dici che quegli 80 MP sono spesi meglio, allora ti do' ragione XD
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 2/9/2012, 22:04     +3   +1   -1




Squirrell si butta in politica....ma io non ti voto :D
 
Top
AndroidRobyx
view post Posted on 4/9/2012, 16:38     +1   -1




Drakuun guarda che battlefield non è come cod che esce ogni anno un capitolo diverso e non dire che quest'anno esce black ops 2 che è diverso perchè è pur sempre un gioco di guerra, a battlefield mettono i dlc così distanti perchè hanno tutto il tempo che vogliono invece quelli di cod si devono muovere perchè tra poco esce black ops 2, io non sto difendendo bf3 anche se sono un premium, però come diceva gringram c'è una bella differenza da fare mappe di 50mq a mappe gigantesche e addirittura in armored kill uscirà la mappa più grande di battlefield e poi non credo che in ogni pacchetto che esce in mw3 ci sono armi nuove veicoli nuovimodalità nuove che non consistano in un semplice 1 contro 1 o altro.
 
Top
37 replies since 31/8/2012, 22:25   571 views
  Share