BF3 PREMIUM contenuto esclusivo -.-"

« Older   Newer »
  Share  
"Drakuun"
view post Posted on 4/9/2012, 16:46     +1   -1




1. Escono perchè hanno fretta: meno male, appunto per quello che l'ho detto, cè meno tempo d'attesa, quindi più entusiasmo
2. Preferisco mappe piccole su cod che mappe grandi (come tutti i giocatori di cod), quindi l'obiezione non ha senso
3. non metto in dubbio la qualità dei dlc di BF3, ho criticato altre cose ed alcune scelte

 
Top
Squirrel 2.0
view post Posted on 4/9/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (AndroidRobyx @ 4/9/2012, 17:38) 
Drakuun guarda che battlefield non è come cod che esce ogni anno un capitolo diverso e non dire che quest'anno esce black ops 2 che è diverso perchè è pur sempre un gioco di guerra, a battlefield mettono i dlc così distanti perchè hanno tutto il tempo che vogliono invece quelli di cod si devono muovere perchè tra poco esce black ops 2, io non sto difendendo bf3 anche se sono un premium, però come diceva gringram c'è una bella differenza da fare mappe di 50mq a mappe gigantesche e addirittura in armored kill uscirà la mappa più grande di battlefield e poi non credo che in ogni pacchetto che esce in mw3 ci sono armi nuove veicoli nuovimodalità nuove che non consistano in un semplice 1 contro 1 o altro.

Saranno pure grandissime,ma con 24 giocatori su console in mappe abbastanza grandi ci vuole un pò di tempo per trovare un cazzo di nemico,figurati come sarà la situazione con questa mappa Ultra-Mega gigante.
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 4/9/2012, 17:57     +1   +1   -1




ma non credere, ci sono i mezzi che ti permettono di raggiungere il luogo della battaglia facilmente e il rientro sui compagni di squadra.
 
Top
[~RsX]Black_Angel996
view post Posted on 4/9/2012, 18:00     -1   +1   -1




Squirrel fondiamo un partito? :D

Cazzate a parte entrambi dovrebbero o costare meno, oppure essere gratis. Cioè l' elite pagarlo può essere anche giusto pagare l' elite dato che non offre solo le mappe ma anche altri servizi oltre alle mappe, tipo negli altri paesi ci sono tornei a premi etc... invece bf3 è solo per le mappe. Il premium dovrebbe essere gratuito dato che è solo per i dlc , mentre l' elite dovrebbe costare massimo 20 euro.
 
Top
AndroidRobyx
view post Posted on 4/9/2012, 18:36     +1   -1




Squirrel se non hai bf3 non parlare che è meglio, e comunque prophet cod elite è quello che dovrebbe essere gratis perchè è quello che da solo le mappe e loro fanno i tornei a premi solo perchè hanno guadagnato un botto di crediti con l'elite invece su bf premium ripeto ci sono dei nuovi mezzi delle nuove armi e molto altro ma tanto è inutile discutere perchè ce chi preferisce cod e chi preferisce bf
 
Top
[~RsX]Black_Angel996
view post Posted on 4/9/2012, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (AndroidRobyx @ 4/9/2012, 19:36) 
Squirrel se non hai bf3 non parlare che è meglio, e comunque prophet cod elite è quello che dovrebbe essere gratis perchè è quello che da solo le mappe e loro fanno i tornei a premi solo perchè hanno guadagnato un botto di crediti con l'elite invece su bf premium ripeto ci sono dei nuovi mezzi delle nuove armi e molto altro ma tanto è inutile discutere perchè ce chi preferisce cod e chi preferisce bf

Ma tu non hai capito. Io penso che i DLC di battlefield 3 siano 3 volte superiori sia in quantità che qualità rispetto a quelli di cod! Però io ritengo che QUALSIASI DLC , dovrebbe essere GRATUITO! Dati alla mano il premium da solo mappe, mentre l' elite offre anche altri servizi, che poi uno dica non mi servono , oppure non mi piace nemmeno il gioco è un altro conto, ma è per questo motivo che ho detto che il premium debba essere gratuito e l' elite massimo 20 euro.
 
Top
nicoladileo
view post Posted on 4/9/2012, 23:23     +1   -1




io ce li ho tutti e 2 e mi piacciono entrambi (infatti bf3 è da settimane che ci sto giocando sull'altro profilo). anche se mw3 pur avendo un eccessiva dipendenza dalla connessione mi diverte molto di piu. se uno deve giocare per la grafica va su battlefield, se deve giocare senza pensarci e per divertirsi va su cod. per l'elite e premium : costano troppo entrambi. prezzi esagerati da una parte e dall'altra. l'elite dà mappe a cui si può tranquillamente fare a meno. le collection 2 e 3 hanno mappe che fan veramente schifo. il premium invece dà belle mappe , ma le armi... l'acw-r e mtar 21 ? armi overpowered e strausate in mw2 e mw3? maestro (gioco) delle armi ? dice dovrebbe diciamo fare cose innovative sotto questo lato . però lo ripeto . ho entrambi , mi piacciono tutti e 2 e ci gioco parecchio.
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 5/9/2012, 07:13     +1   +1   -1




Prophet ha ragione.....oddio sarà veramente l'anno dell'apocalisse, io e Prophet siamo d'accordo su qualcosa..... :P
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 5/9/2012, 10:15     +1   -1




CITAZIONE
Io ritengo che qualunque dlc debba essere gratuito

Vivi nel mondo dei sogni bello ;)
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 5/9/2012, 10:19     +1   +1   -1




magari gratis no ma costare molto meno si cavolo.
 
Top
Squirrel 2.0
view post Posted on 5/9/2012, 15:35     +1   -1




Android guarda che io Battlefield 3 l'ho giocato http://psnprofiles.com/trophies/Battlefield-3/FrancescoZOR
Ora si arriva a tal punto da mettere DLC per avere già tutte le armi,potenziamenti ecc. un esempio?Saints Row 3!Pagando € 1,50 sul Playstation Store hai TUTTO!E adesso si pagano pure i veri finali come:Prince of Persia,Asura's Wrath.A questo punto i prezzi di lancio dei giochi li abbassino.

P.S:Togliamo sti pollici in giù/sù?Basta offendi un gioco e lo critichi subito il Fanboy di turno di assale di pollici in giù e ciò mi da un grande fastidio...non dico nomi sennò m'arrivano insulti da destra a sinistra.

Edited by Squirrel 2.0 - 5/9/2012, 17:12
 
Top
AndroidRobyx
view post Posted on 6/9/2012, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Squirrel 2.0 @ 5/9/2012, 16:35) 
Android guarda che io Battlefield 3 l'ho giocato http://psnprofiles.com/trophies/Battlefield-3/FrancescoZOR
Ora si arriva a tal punto da mettere DLC per avere già tutte le armi,potenziamenti ecc. un esempio?Saints Row 3!Pagando € 1,50 sul Playstation Store hai TUTTO!E adesso si pagano pure i veri finali come:Prince of Persia,Asura's Wrath.A questo punto i prezzi di lancio dei giochi li abbassino.

P.S:Togliamo sti pollici in giù/sù?Basta offendi un gioco e lo critichi subito il Fanboy di turno di assale di pollici in giù e ciò mi da un grande fastidio...non dico nomi sennò m'arrivano insulti da destra a sinistra.

Quante ore di gioco hai nel multiplayer di battlefield 3 squirrel???
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 7/9/2012, 07:08     +1   -1




Squrrel non ha torto il discorso DLC ormai è portato all'estremo, anni fa l'avanzamento e gli sblocchi te li dovevi sudare con ore di gioco invece ora basta pagare e ti viene dato tutto. Fa schifo questa cosa
 
Top
[~RsX]Black_Angel996
view post Posted on 7/9/2012, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (BaegozDani47 @ 5/9/2012, 08:13)
Prophet ha ragione.....oddio sarà veramente l'anno dell'apocalisse, io e Prophet siamo d'accordo su qualcosa..... :P

looool

CITAZIONE (BaegozDani47 @ 5/9/2012, 11:19) 
magari gratis no ma costare molto meno si cavolo.

Bè , secondo me Anche se è impossibile (o quasi) i DLC DEVONO essere gratis, io già pago molto per un gioco ( 70 euro ) e poi mi danno 3-4 DLC a 15 euro cadauno ? cioè se voglio un video gioco completo devo pagarlo 100 euro se va bene? e poi anche se costassero di meno, secondo me rimane un furto... se gli sviluppatori si prendessero qualche mese in piu per sviluppare i VG non ci sarebbero sti cazzo di DLC, online pass, premium , elite e cagate varie.
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 7/9/2012, 13:42     +1   +1   -1




yo d'accordo in pieno :D....................va va...... un asteroide sopra casa mia. :P
 
Top
37 replies since 31/8/2012, 22:25   571 views
  Share