BF3 PREMIUM contenuto esclusivo -.-"

« Older   Newer »
  Share  
AndroidRobyx
view post Posted on 8/9/2012, 19:08     +1   -1




Devi capire che anche se il gioco lo fanno qualche mese dopo i dlc verranno comunque perchè i dlc non sono delle idee che vengono in un secondo momento sono già prestabilite dai produttori... questo alla fine è sempre stato un furto perchè fino ad un tempo fa diciamo che non c'erano 4 o 5 dlc per gioco magari arrivavano a 2 ma il primo gioco se mi ricordo bene o uno dei primi è stato gears of war 2( se non mi sbaglio) con l'online pass e se ti ricordi anche forza 3 aveva fatto i pass per i dlc e ora tutti gli altri produttori li seguono a ruota
 
Top
Gringram
view post Posted on 8/9/2012, 19:30     +1   +1   -1




QUOTE (BaegozDani47 @ 7/9/2012, 14:42) 
yo d'accordo in pieno :D....................va va...... un asteroide sopra casa mia. :P

occhio dani che quello è l'appoggio che ti ho fatto ieri sera su fifa 12 :applauso:
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 10/9/2012, 07:14     +3   +1   -1




Gri rapporto dalla stazione internazionale che orbita intorno alla terra, hanno visto il palo che hai colpito l'altra sera ha aperto un varco dimensionale in direzione Plutone.
 
Top
Squirrel 2.0
view post Posted on 10/9/2012, 13:21     +1   -1




Io con € 15 ho fatto il Playstation Plus per 3 mesi e mi hanno regalato:
-Just Cause 2
-Red Dead Redempetion(2 anni fa l'ho avuto e manco l'ho finito quest'anno forse lo finirò),
-Lara Croft(non mi ricordo quale),
-Borderlands
-Motorstorm Apocalypse(che lo avevo già) e altri 2 mi sembra...
-Little Big Planet 2
Mica è finita qui ho pure:temi animati gratuiti,avatar,versione di prova di un'ora di tantissimi giochi,sconti su tutto e c'è pure l'accesso a beta di giochi che non sono ancora usciti e dove non è uscita una demo.Quindi io(e tutti quelli col plus) a novembre abbiamo l'accesso a una beta di Far Cry 3 prima di tutti e di altri titoli.:P
La pecca è che purtroppo quando scade l'abbonamento non si può giocare più a tutto quello che hai usato nel plus(giochi,avatar ecc).Voi con € 50 euro v'hanno dato 5 mappe del cazzo,4 armi di merda e qualche altra cagatina...io con € 15 ho fatto l'affare della mia vita.
 
Top
Spia_Blu
view post Posted on 10/9/2012, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Squirrel 2.0 @ 10/9/2012, 14:21) 
Io con € 15 ho fatto il Playstation Plus per 3 mesi e mi hanno regalato:
-Just Cause 2
-Red Dead Redempetion(2 anni fa l'ho avuto e manco l'ho finito quest'anno forse lo finirò),
-Lara Croft(non mi ricordo quale),
-Borderlands
-Motorstorm Apocalypse(che lo avevo già) e altri 2 mi sembra...
-Little Big Planet 2
Mica è finita qui ho pure:temi animati gratuiti,avatar,versione di prova di un'ora di tantissimi giochi,sconti su tutto e c'è pure l'accesso a beta di giochi che non sono ancora usciti e dove non è uscita una demo.Quindi io(e tutti quelli col plus) a novembre abbiamo l'accesso a una beta di Far Cry 3 prima di tutti e di altri titoli.:P
La pecca è che purtroppo quando scade l'abbonamento non si può giocare più a tutto quello che hai usato nel plus(giochi,avatar ecc).Voi con € 50 euro v'hanno dato 5 mappe del cazzo,4 armi di merda e qualche altra cagatina...io con € 15 ho fatto l'affare della mia vita.

il my babbo invece è ricco e mi a comprato tandi gioki11!!!111!!!11
 
Top
AndroidRobyx
view post Posted on 10/9/2012, 16:30     +1   -1




Sai che Premium è un abbonamento solo per Battlefield 3? Playstation Plus invece è un abbonamento della console, perciò devi capire che c'è una bella differenza
 
Top
AndroidRobyx
view post Posted on 10/9/2012, 17:04     +1   -1




Comunque squirrel ancora non mi hai risposto alla domanda che ti avevo fatto prima
 
Top
Squirrel 2.0
view post Posted on 21/11/2012, 15:39     +2   +1   -1




CITAZIONE (BaegozDani47 @ 2/9/2012, 22:04) 
Squirrell si butta in politica....ma io non ti voto :D

Bene,dopo questo tuo "commento" inutile,puoi tornare a guardare Belen senza mutande.
 
Top
37 replies since 31/8/2012, 22:25   571 views
  Share