Le nostre avventure su GTA Online!

« Older   Newer »
  Share  
"Drakuun"
icon6  view post Posted on 6/10/2013, 08:10     +1   +1   -1




usiamo questo topic per ricordare i momenti più epici tipo:

"Gri: Guarda Dani! è inferocito! gli sta addosso come un calabrone!"

2 secondi dopo...

"UltraKora ha ridotto PdaBaegozDani47 in poltiglia" :aaahhh: :boom:
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 7/10/2013, 07:15     +1   +1   -1




intanto se non c'eravamo io e gri col cavolo che si distruggeva il furgone....
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 7/10/2013, 12:43     +1   -1




Dani, quando giocherai seriamente con noi? <3
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 7/10/2013, 13:07     +1   -1




quando avrò più tempo e avrò finito Splinter Cell
 
Top
Gringram
view post Posted on 7/10/2013, 15:57     +1   -1




Sarebbe meglio cambiare il titolo in " Le nostre bestemmie su Gta" visto tutti i problemi che c'ha sto cazzo de gioco.Ormai non sappiamo più come insultarli.
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 7/10/2013, 18:03     +1   -1




Dani, finiamo le missioni di briggs??? ne manca una...
 
Top
Tkappa
view post Posted on 7/10/2013, 19:49     +1   -1




Gara a 2 giri su canali , qualcuno mi butta fuori all'inizio ,recupero tutti e sono testa a testa con gringram , con un tocchetto bastardo lo mando contro un veicolo distrutto e rimango primo per un po.
Fine del secondo e ultimo giro , gringram mi recupera e prova a superarmi , mi butto di peso su di lui e mi faccio trasportare di peso al traguardo , arrivando primo. Non c'è da dire che stavo piangendo dal ridere haha
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 7/10/2013, 21:32     +1   -1




:ph34r:
 
Top
Gringram
view post Posted on 7/10/2013, 21:48     +1   -1




QUOTE (Tkappa @ 7/10/2013, 20:49) 
Gara a 2 giri su canali , qualcuno mi butta fuori all'inizio ,recupero tutti e sono testa a testa con gringram , con un tocchetto bastardo lo mando contro un veicolo distrutto e rimango primo per un po.
Fine del secondo e ultimo giro , gringram mi recupera e prova a superarmi , mi butto di peso su di lui e mi faccio trasportare di peso al traguardo , arrivando primo. Non c'è da dire che stavo piangendo dal ridere haha

Guarda sarò stato a bestemmiare per 5 minuti buoni infatti sono entrato pure in chat di gioco e ne ho tirate altre 2.Diciamo anche che non hai fatto una buona impressione sugli altri ragazzi in particolare quelli che hanno partecipato alla gara e molto spesso si sono lamentati anche altre persone della crew.Detto questo sappi che prima o poi in gara avrò la mia vendetta :D
 
Top
Tkappa
view post Posted on 8/10/2013, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Gringram @ 7/10/2013, 22:48) 
Guarda sarò stato a bestemmiare per 5 minuti buoni infatti sono entrato pure in chat di gioco e ne ho tirate altre 2.Diciamo anche che non hai fatto una buona impressione sugli altri ragazzi in particolare quelli che hanno partecipato alla gara e molto spesso si sono lamentati anche altre persone della crew.Detto questo sappi che prima o poi in gara avrò la mia vendetta :D

Aspetta, si lamentano di cosa?Io di solito inizio a giocare sporco nelle gare solo dopo che qualcuno mi ha tirato del fango(nel caso di quella gara quello che mi ha buttato fuori all'inizio ahah).Dimmi pure la verità almeno vedo di migliorarmi ahah
 
Top
Gringram
view post Posted on 8/10/2013, 18:23     +1   -1




Ma nnt son le classiche lamentele visto che siamo in tanti c'è sempre qualcuno che ha da ridire per dei comportamenti tipo la guida antisportiva ecc ecc ormai ogni sera c'è gente che non gli va giù una determinata azione e quindi si incazzano.Io massimo me metto a cantà per non insultare :lol:
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 8/10/2013, 21:45     +1   -1




Gri, domani si rifà contrabbando furtivo in 12 però, che è uno spettacolo, sempre se l'auto non si autodistrugge -.-"

Dani domani? <3
 
Top
Gringram
view post Posted on 8/10/2013, 21:50     +1   -1




Ok dai Daaaaniii connettiti domani sera!!! dai che ho mandato a fanculo peppesamu per la tua gioia :lol:
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 9/10/2013, 21:46     +1   -1




Dani perchè ci dai sempre buca? D:
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 10/10/2013, 06:57     +1   -1




non ho detto che mi sarei connesso :P
 
Top
28 replies since 6/10/2013, 08:10   204 views
  Share