Outlast[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Gringram
view post Posted on 5/7/2014, 14:02     +1   -1




_bmUploads_2013-06-11_4280_Outlast1080p


PIATTAFORME:XBOX ONE/PS4/PC
PUBLISHER/SOFTWARE HOUSE: RED BARRELS

Apro questo Topic per discutere delle nostre/vostre opinioni relative a questo gioco targato RED BARRELS ;)

Edited by Gringram - 5/7/2014, 15:18
 
Top
Gringram
view post Posted on 20/7/2014, 18:59     +1   +1   -1




Avendolo finito oggi posso dire che i 20 euro questo gioco li vale tutti.Era dal primo Dead Space che non provavo quella giusta angoscia a continuare ad andare avanti e che serve come priorità ad un gioco horror come questo.Grafica molto buona con effetti luce atti a comporre una ambientazioni in pieno stile horror. La trama l'ho trovata molto interessante trascurando il solito clichè delle ambientazioni in questo tipo di giochi vedi il classico ospedale psichiatrico mezzo abbandonato pieno di malati di mente che vogliono farvi la pelle.Purtroppo l'unico aspetto negativo del gioco è la sua longevità che è ridotta alla manciata di ore, peccato veramente.Io come voto gli dò un 8,5 e dato che come ho scritto sopra l'ho terminato quasi sicuramente prenderò anche il Dlc che a quanto ho letto e sentito è ancora più sadico e inquietante.Complimenti alla Red Barrels per aver portato un pò di aria fresca nel panorama dei giochi horror
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 21/7/2014, 07:12     +1   -1




Uno dei giochi horror meglio riusciti fegli ultimi anni, veramente complimenti.
 
Top
2 replies since 5/7/2014, 14:02   65 views
  Share