Il globo Terracqueo

« Older   Newer »
  Share  
RobbLucci88
icon12  view post Posted on 13/7/2014, 16:18     +1   +1   -1




Questo termine molto colto è stato aggiunto poche ore fa ai termini più intellettuali mai esistiti, questo è un termine che potrà concludere la crisi mondiale e far diventare la popolazione mondiale molto più colta e saggia, questo termine è stato introdotto dal famosissimo guru di fama universale cioè GRINGRAM.
 
Top
Gringram
view post Posted on 13/7/2014, 19:00     +1   -1




Dai che grazie a me oggi avete imparato un termine nuovo a voi sconosciuto http://www.grandidizionari.it/Dizionario_I...uery=terracqueo

e cmq dato che vi ho fatto da guru voglio la mia parte perciò


givemethemoney_cartoon
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 14/7/2014, 07:23     +1   +1   -1




e i cieli si aprirono e scese un ragazzo tra gli uomini le cui parole furono:"aoooooooooo......cristo de Dio globo terraqueo" i popoli della terra non ebbero più fame ne sete le guerre finirono i poveri diventarono ricchi gli ammalati guarirono, rockstar rilascio un dlc con le rapine per GTA5, Mark Rubin bruciò vivo per autocombustione, ecc... costui era Gringram il Titano, il Profeta, il Masterblaster :P
 
Top
Gringram
view post Posted on 14/7/2014, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (BaegozDani47 @ 14/7/2014, 08:23) 
e i cieli si aprirono e scese un ragazzo tra gli uomini le cui parole furono:"aoooooooooo......cristo de Dio globo terraqueo" i popoli della terra non ebbero più fame ne sete le guerre finirono i poveri diventarono ricchi gli ammalati guarirono, rockstar rilascio un dlc con le rapine per GTA5, Mark Rubin bruciò vivo per autocombustione, ecc... costui era Gringram il Titano, il Profeta, il Masterblaster :P

Dani tu resti il maestro :wub:
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 14/7/2014, 10:19     +1   -1




Gi ci credi che sto a ride come un cretino in ufficio :D ahahahahah

Globo terraqueo......oddio epico, te pensi Gri Ridley Scott nel prossimo film la usa come frase cult, come Massimo Decimo Meridio nel Gladiatore al posto di:"Al mio segnale scatenate l'inferno", dice........."Al mio Segnale......................GLOBO TERRAQUEOOOOOOOOOOO!!!!!"
 
Top
Gringram
view post Posted on 14/7/2014, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (Gringram @ 14/7/2014, 11:10) 
CITAZIONE (BaegozDani47 @ 14/7/2014, 08:23) 
e i cieli si aprirono e scese un ragazzo tra gli uomini le cui parole furono:"aoooooooooo......cristo de Dio globo terraqueo" i popoli della terra non ebbero più fame ne sete le guerre finirono i poveri diventarono ricchi gli ammalati guarirono, rockstar rilascio un dlc con le rapine per GTA5, Mark Rubin bruciò vivo per autocombustione, ecc... costui era Gringram il Titano, il Profeta, il Masterblaster :P

Dani tu resti il maestro :wub:

ahahahaha te pensa che ieri sera c'era robi che diceva" ma quel maledetto di Dani non si collega più?" e io gli ho risposto " se vede che starà guardando al posto del cats fight club il combattimento tra bigattini da pesca "
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 14/7/2014, 10:40     +1   -1




se taci sono arrivati un paio di amici all'improvviso e abbiamo finito di vedere la partita insieme, bevendo e smagnacciando
 
Top
6 replies since 13/7/2014, 16:18   80 views
  Share