Nostre Opinioni Beta Destiny

« Older   Newer »
  Share  
BaegozDani47
icon14  view post Posted on 28/7/2014, 07:31     +1   -1




Data la chiusura della Beta di Destiny ora è il momento di fare il punto della situazione:

- come vi è sembrato il primo impatto? per fare un'analisi più concreta di seguito faccio un elenco di alcuni elementi nei quali esprimere un giudizio da 5 (5=pessimo) a 10 (10= molto buono), vi prego di dare un breve e conciso riassunto del voto per ogni voce


- grafica
- IA nemici
- armi
- ambientazioni
- multiplayer
- personalizzazione personaggio
- coop


Forza fatevi sentire :P
 
Top
LordAxel VIII
view post Posted on 28/7/2014, 08:08     +1   +1   -1




-7 diciamo perche', secondo me, si poteva fare meglio. Mi ricorda il motore grafico Cell Shading, o come cazzo si chiama, di Prince Of Persia del 2008
-6 IA nemica da rivedere, completamente. O sono stupidi o sono degli stupidi che collaborano tra loro per essere piu' stupidi
-7 mi ritrovo ad utilizzare sempre la stessa arma, in qualsiasi e fottutissima occasione
-8 mozzafiato, ma che perde dei punti per la grafica. Da verificare, nel gioco completo, la varieta' di ambientazioni
-5 PORCO ***
-7 stessa cosa per le armi
-8 divertente e strafottente. Perde punti per il massimo di 3 compagni di squadra. Da verificare quanto sara' piu' semplice/difficile il gioco in solitario.

Edited by LordAxel VIII - 28/7/2014, 10:13
 
Top
"Drakuun"
view post Posted on 28/7/2014, 09:28     +1   -1




Più che altro è da verificare se i famigerati "raid a 9 giocatori" esisteranno... Tutto il gioco in sole 3 persone... Male male...

Cmq dubbi dubbi dubbi...
 
Top
Gringram
view post Posted on 28/7/2014, 13:22     +1   +1   -1




Grafica 7 : Non è male sia chiaro ma sopratutto dalla versione next gen mi aspettavo di più.Le texture son di buona qualità ma se vai a confrontarlo con la versione old gen non si vede tutto questo cambiamento IMHO

IA Nemica 7: Anche qui l'ho trovata a livelli standard se confrontata con altri giochi ossia non eccezzionale ma neanche scandalosa.

Armi 6: Per quanto riguarda le armi son rimasto deluso non per la qualità delle armi ma per la quantità, in tutta la beta avrò trovato sempre le solite fucili a pompa pistole fucili d'assalto e da cecchino in cui cambiava solo il danno procurato spero che a gioco completo si differenzino una da l'altra almeno per l'estetica

Ambientazione 9 : Qui i ragazzi della bungie son maestri.Nonostante nella beta era possibile esplorare solo l'antica russia in piccola parte per quanto riguarda il pianeta terra devo dire che ti fà immergere nel contesto del gioco grazie a dei panorami pazzeschi da togliere il fiato.

Multiplayer NC : Ho messo nc che stà a significare no comment

Personalizzazione personaggio 6: Avevano promesso e tutt'ora promettono una grande personalizzazione del pg ma io nella beta sinceramente l'ho trovata abbastanza scialba e con poche opzioni spero che ne gioco completo ci siano molte ma molte più opzioni e scelte a disposizione


Coop 8: Molto divertente e grazie a questa beta ho capito che come avevano detto i ragazzi della bungie il gioco ruota e basa le fondamenta sulla coop, purtroppo i soli 3 membri per ogni gruppo limita abbastanza le potenzialità ma probabilmente avranno provato e riprovato i vari assetti di gruppo con più giocatori e hanno optato per il bilanciamento a 3 giocatori visto che le classi disponibili son 3


Nel complesso a me la beta è piaciuta però sono rimasto deluso dalla pochezza delle missioni solo 4 +1 coop ma penso che l'avranno rilasciata così solo per far provare le meccaniche di gioco in generale e per far capire come funzionerà a gioco completo
 
Top
BaegozDani47
view post Posted on 31/7/2014, 08:44     +1   -1




- grafica 7/7.5 non mi è sembrata eccelsa ma nemmeno esorbitante, mi sembra e opiione personale poco superiore a Crisys 2, da un gioco per new gen si può fare di più, dai cavolo sfruttiamolo il potenziale di queste console.
- IA nemici 6.5/7 non male molto simile a quella della serie Halo, cosa positiva da un lato si nascondono dietro un riparo e si muovono entro un determinato perimetro, cercano di stare in gruppo possibilmente, però trovo che sia facile sorprenderli alle spalle in un 1vs1, comunque positivo non si può pretendere troppo.
- armi 7 ne carne ne pesce abituati a cod e battlelfield ci aspettiamo un arsenale enorme di armi,qui sempre su traccia Halo, le categorie sono quelle non che mi dispiaccia, però avrei preferito (non è detto che non si potrà fare) poter comporre l'arma magari fucile a impulsi con opzione di applicazione di un sottocanna con cannone a energia, tipo la pistola del giudice Dreed....ok ok la mia mente sta fantasticando troppo però almeno potresti variare gli approcci di ingaggio.
- ambientazioni 8.5/9 sempre spettacolo paesaggio con costruzioni mastodontiche piacevoli, ti fanno sentire proprio su un altro mondo.
- multiplayer 7 non lo considero malissimo al di la degli squilibri delle armi credo che con un pò di pratica e astuzia (combattere in gruppo e mai isolati sfruttare scontro a distanza se si ha delle buone abilità di mira) si possa sopperire a questa cosa, staremo a vedere ma non lo butterei proprio via.
- personalizzazione personaggio 6 ho visto poco dato il poco tempo a disposizione ma mi sembra nella norma rispetto ad altri giochi.
- coop 8 gruppo da tre elementi direi buono, certo limitato se si ha un gruppo folto di amici che vogliono giocare insieme. bilanciando classi per tipo e con un livello più elevato di difficoltà potremmo goderci belle avventure.

ricapitolando soddisfatto anche se con riserva su alcuni punti, forza ci serv e un gioco all'altezza qui iniziano a scarseggiare i titoli validi.
 
Top
4 replies since 28/7/2014, 07:31   93 views
  Share